|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
mandrake 9.1 & ADSL ethernet
chi mi può dare qualche dritta su come configurarla?
sono passato a mdk da due giorni, ma non c'è verso di dargli una sistemata... ![]() ![]() info + precise: 1. durante l'installazione ho configurato la eth0 solo per la connessione pppoe, senza assegnare nè indirizzi ip nè maschere, precisando di attivarla al boot; 2. con gli script adsl-start, adsl-status mi dice che una connessione è già in piedi, mentre con adsl-connect va in timeout ![]() portate pazienza con un misero niubbì ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao bellaLI. Anch'io ho avuto lo stesso problema. Vai sull'installazione paccheti e cerca pppoe. Ti dara' un paccheto pppoe-gui. Installalo e fallo partire da root dando alla console tkpppoe. Impostalo e dovresti potertei connettere.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
a quanto sembra è solamente una gui per configurare pppoe.conf, l'ho usato ma non cambia... però penso possano essere problemi di dns o di indirizzi ip, ora sono in fase di test
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.