|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
MSI KT3 Ultra2
Sto per acuistare questa mobo, me la consigliate??
Guido.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ottima e sale parecchio in overclock nonostante sia una MSI.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
benone, ma non trovo nessun link ufficiale, qualcuno mi aiuta?? Quelli della MSI x casso l'hanno boicottata??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
volevo dire caso... parlo come il gollum del signore degli anelli!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
ok
Vai tranquillo è una gran mobo.
L'ho avuta per diverso tempo. Stabilissima , tiene il bus fino a 333mhz. Tutto ok , mai un problema. Sul sito c'è , cerca meglio. (forse sta in "archives").
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Grande mobo....Come Zerone, l'ho avuta per un pò di tempo ed è stata semplicemente grande. Stabile, veloce e tollera buoni aumenti di fsb...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
se c'è una marca di cui non si può parlare male è proprio MSI.
Per l'overclock estremo non è ai livelli di Epox e Abit ma ti assicuro che a parità di bus una mobo con MSI KT400, KT333 ma anche KT266A da le stesse prestazioni di un N-force per quanto riguarda la memoria. (sono pronto a dimostrarlo con i benchmark) Sono schede economiche ma validissime.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Visto???
IO la mia la cambio solo x il raid ide...anche questa che ho ora pero' rulla di brutto!! Ma fra 3 giorni la devo rivendere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie raga!
Si Ale avevo letto rece positive ma volevo sentire il parere di qualcuno che l'aveva avuta... MSI Arrriiiiiiiiiiiiiivoooooooo!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Io c'e' l'ho da circa 4 mesi e ti posso assicurare ke va molto bene
A presto ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Okyz raga sono convinto, unico dubbio:
Sul sito l'ultimo bios disponibile specifica di aver risolto l'incompatibilità con le raddy 8500 (la mia scheda)... la cosa mi preoccupa un pò! Se il venditore non me la flasha prima rimango a piedi, ho solo questa scheda video.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se vuoi ho una Asus V8440 GF4 Ti 128 mb ddr da vendere ancora in garanzia......
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a quanto la faresti?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bella scheda!!
facci 1 pensierino guido!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io mi trovo molto bene ...appunto sono schede economiche ma mooolto valide.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso spedire anche oggi. E' completa di tutto , praticamente immacolata ed in garanzia. Ah....il pcb è della 4600........A buon intenditore poche parole....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se avesse anche i dissipatori sulle ram sarebbe 1 bel mostro!!
Ma perchè asus non li mette neanche sui modelli + spinti???con quello che costano dovrebbero dartela in oro!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ottima scheda davvero ma sono un pò "a corto" in questo periodo. Ha cmq ragione Metalale, potrebbe mettere anche qualche dissipatorino in allum sulle ddr...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non mettono i dissi perchè puoi spingere la ram (almeno su questa) senza alcun prob di surriscaldamento......Sono ottime ram.....
Pensa che le Corsair pc 2400 senza dissipatori, le porti a 190mhz di fsb in sincrono e sono stabilissime a 6-2-2-2.5...... Tutto dipende dalla qualità del modulo e dalla tollerabilità sia in fsb che al calore generato....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.