|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Splinter Cell, mi sono bloccato.
Mi trovo alla missione relativa a Kalinatek (numerose stanze a fuoco e mine sui muri) e mi trovo nel bagno dopo aver parlato con Ivan (quello che i russi si volevano fare).
Dopo averci parlato esco dal wc e mi reco verso gli ascensori ma, non funzano. Non so dove sbattere la testa. Dimenticavo che poco prima ci stanno 2 cretini ad un angolo di una stanza e sulle 2 parei ci sono 2 mine, uno dei 2 mi chiede di disinnescarle ma se lo faccio saltano in aria. Qualcuno può aiutarmi a superare questo livello ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
devi disinnsescare le mine per andare avanti, per disinnsecarle devi avvicinarti piano piano senza far rumore e poi disattivarne una, se sei fortunato e hai beccato il momento giusto nn esploderanno, invece a volte capita che nn appena ne disattivi una saltano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
devi spegnerle quando la luce è verde!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
esatto appena scatta la luce verde premi la barra e la disinneschi ..... altrimenti boooooooom
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.