|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Modifica PSX (Modello 5552)...CONSIGLI
Ciao gente,
Ho acquistato una PXS modello vekkio (quella grigia per intenderci) con sigla 5552. Vorrei modificarla con modifica Stealth (multimode3 a 8 fili). Ieri un amico mi ha procurato dei chip pic12c508a e avendo il file Hex per la modalità Stealth4 con ICProg e un programmer multipipo seriale ho cercato di farmelo in casa ma sia ICProg ke prog50x mi falliscono nella verifica e infatti la Pic resta vuota anke dopo la programmazione. Ho provato con un altro file Hex per la modifica ordinaria non Stealth ma il risultato è lo stesso. Morale...se qualcuno sa dirmi dove posso trovare a Milano il chip di modifica Stealth mi farebbe un grosso piacere. TNX...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
su internet ne trovi a valanghe di quei chip
htt*p://www*.modc*hip.it/*IT/ind*ex.a*sp (sono un pò ladri...)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho ordinato giusto ieri proprio li...con le ss vengo a spendere 10€ azz! però mi danno anke il kit saldatura.
Speriamo di nn fare scemate... Mi consigliate la modalità stealth (8 fili) o la Multimode 3 ("meno" fili da saldare). Con la multimode a quanto ho capito si può disabilitare la modifica tenendo premuto il tasto reset...quindi la stealth nn sarebbe necessaria ...giusto? in ogni caso...TNX ^_^
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
quando ho modificato una ps1 l'avevo fatta stealth e a quei tempi per farla si doveva saldare un piedino minuscolo di un integrato. adesso mi pare che tutte le saldature siano molto più semplici.
ti consiglio la stealth comunque.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il chip è arrivato....aperta la PSX...saldati i 7 fili in modalita stealth e rikiusa.
Perfetta! Grazie Marco!.... Ma ...toglimi una curiosità...ho silent Hill e in versione backup spesso l'audio salta o i caricamenti si inceppano per poi riprendere. L'ho masterizzato col clone e un LG 40X alla velocità minima consentita dal masterizzatore (mi sembra 8x)....con l'originale niente problemi....ne sai qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.