|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Collegamento PC/TV
Salve a tutti è il primo post in questo forum, spero di essere nel posto giusto per porre il mio problema. Praticamente ho preso da poco un pc portatile con una scheda video con l'uscita S-Video. Ovviamente ho comprato anche il cavo per collegarla al televisore (che ovviamente ha l'entrata S-Video). Fin qui nessun problema anche perchè si vede sul televisore. Il problema avviene quando faccio partire un filmato, nel senso che sul pc lo vedo, ma sul televisore no; cioè dove dovrebbe vedersi il filmato si vede nero.....è una cosa normale questa?
Qualcuno può dirmi come mai succede ciò? Grazie mille per le eventuali risposte. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Di che tipo di filmato si tratta? può capitare che il filmato blocchi l'ux tv per problemi di protezione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato sia con un DVD che con filmati Divx, ma il risultato è lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Devi schiacciare un tasto del portatile dove c' e' disegnata una specie di tivu. Dovrebbe essere f5 pero' non mi ricordo bene.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
anche io ho esattamente lo stesso problema!!!!!!
solo che ce l'ho sul mio pc di casa e la scheda video in questione è una Geforce 2 MX 400 64MB... qualcuno mi può aiutare???? sto impazzendo..... thnk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Sarà il millesimo thread con questa domanda!
Bisogna impostare la Tv come schermo PRIMARIO e il monitor come SECONDARIO!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ok, grazie, problema risolto!!
scusate ma non ho trovato altri thread con questa domanda.... ciao e grazie ancora!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie mille per le risposte, ho risolto il problema anch'io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.