|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
TASSA SIAE IN VIGORE!!!
Avete saputo che da ieri 31/03/2003 è entrata in vigore la famosa tassa su cd vergini, masterizzatori, videoregistratori, ecc... ?
1) Secondo voi se oggi vado a fare scorta in un negozio, hanno già i prezzi nuovi?! Volevo prenderne una cinquantina.. 2) La legge riguarda solo l'italia? Perchè se è così... VADO A SAN MARINO!!! (10 Km da qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
|
Re: TASSA SIAE IN VIGORE!!!
Anche io lo avevo letto sui giornali...
Però i lisitini dei negozi on-line non sono stati aggiornati...boh... A SanMarino non esiste questa tassa, ma cosa credi che farannno quando in italia i cdr/dvd costeranno di più? ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giusto oggi ho comprato dei dvd+r e il prezzo era ancora invariato.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Perchè fare oggi quel che si può fare domani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Acquistati oggi 40 CD-r Verbatim Slim 48* 700 mb 17 euro e cocci...non credo abbiamo messo già la tassa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso che Axio abbia ragione. Io intanto una piccola scorta me la sono fatta.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
|
cmq è una tassa del piffero... messa per limitare la pirateria...bah...
secondo voi i grossi pirati comprano i cd al mediaworld?? che rabbia... cmq una piccola scorta mi tocca farla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Si troverà un modo per aggirare questa tassa ingiusta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vediamo di non ripetere la storia di quando è stata approvata la legge: ho un record personale di 12 topic chiusi, tutti sullo stesso argomento
Già in prima pagina di questa sezione c'è già un'altra discussione uguale aperta 5 minuti prima: alla fine finirete per discutere a gruppi di due o tre persone Nella sezione discussioni Generiche se ne stà già discutendo da ieri Siete pregati di unirvi agli altri Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.