|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Per tutti gli interessati a Fastweb Roma:mi hanno promosso!
Dopo mesi e mesi di dura gavetta al call center di Fatweb la mia agenzia mi ha promosso e ora in azienda occupo un ruolo di maggiore responsabilita' sempre dell'ambito del servizio clienti
Volevo un po' vantarmi della cosa e anche dire a chiunque fosse interessato a sottoscrivere contratti Fastweb nella capitale che mi puo' contattare in pvt in quanto ora ho la possibilita' di facilitare l'allaccio a chi lo desiderasse Mi faccio un po' di pubblicita' ,lo so', e forse non potrei ne' dovrei pero' penso di rendere anche un servizio a chi ha intenzione di abbreviare un attimino i tempi di attivazioni spesso lunghe e difficoltose..... chiunque volesse maggiori dettagli posti qui o come detto mi mandi un pvt ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao, ne approfitto per chiederti un'informazione.
per l'allaccio a fastweb è necessaria una linea telecom? tra un po' dovrei trasferirmi e nella casa in cui andrò non c'è il telefono, è necessario per allacciarsi a fastweb?(dimmi di no grazie per la disponibilità quando sarà mi farò vivo ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mi state dicendo che se non ho un telefono a casa posso iniziare direttamente con fastweb(fibra o adsl)?
ditemi che è così... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
visto che ci sei...
sono già cliente Sai quando è previsto l'arrivo della fibra a Roma zona Anagnina/osteria del curato?? Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Per tutti gli interessati a Fastweb Roma:mi hanno promos
Quote:
Comincio io: piani di sviluppo di Fastweb nei prossimi 2 anni? Non si sa niente? (c'è mio cugino che abita a Varese ed è da due anni che vi sta aspettando) grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ahahahah......
ok cerchero' di rispondere a tutti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Installiamo anche linee ex novo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che e' certo e' che entro la fine di quest'anno tutta Roma dovra' essere completamente cablata in fibra pertanto e' questione di poco tra l'altro chi gia' ha la DSL ha ovviamente la priorita' essendo la zona gia' "predisposta" |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Per tutti gli interessati a Fastweb Roma:mi hanno promos
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e poi, da pochi giorni mi dà come vie cablate alcune mie vie limitrofe, ma quando poi clicco sulla freccia mi dice che c'è solo la dsl....io avevo capito che quando ti fanno comparire via e numero civico sei in fibra, invece...
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Infatti non e' detto,e' ovvio pero' che una zona gia' coperta con la Dsl evidentemente ha piu' potenziali clienti di zone dove magari Fastweb non si sa nemmeno cosa sia e allora solitamente ma nn sempre per il passaggio in fibra si e' piu' facilitati.....
resta il fatto che cmq entro fine anno tutta Roma deve essere cablata quindi tranquillo Nessuno e' interessato ad un'attivazione veloce veloce a Roma |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Io vorrei sapere quando è prevista l'allacciamento di Verona...
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao, una domanda.. ma c'è ancora l'offerta dei 4 mesi a metà prezzo ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna Ascoli
|
Ti puoi interessare solo della zona di Roma o hai influenza anche a Bologna??? Avrei un piccolo contenzioso con Fastweb che mi piacerebbe risolver in fretta.
Mi puoi aiutare? Ciauz |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
L'offerta 4 mesi a meta' prezzo non c'e' piu'......
forse non avete capito.....io offro aiuto solo a Roma e in maniera circoscitta a chi intende abbonarsi velocizzando i tempi di attivazione.... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me interessa moltissimo l' ottica a 10mbits .. però non risulta ancora cablata la mia zona .. sto zona prenestina..dopo porta maggiore
se mi puoi per caso dire quando inizieranno a fare i lavori del cablamento mi saresti di grande aiuto cià |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io per esempio..vorrei fare un server ftp del mio pc con FW..è possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.