|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
ati 9700 pro problemino
Ciao gente
ho un piccolo problema con una radeon 9700 pro, cioè ogni tanto (è la seconda volta in 3 settimane) all'avvio del pc si mette a sbippare tutto e compare una scritta su fondo rosso che dice che manca la connessione supplementare dell'alimentazione della scheda. La prima volta ho risolto levando e rimettendo il cavetto di alimentazione, oggi dopo un po' è partita senza fare nulla e poi ha rifatto questo scherzetto. Ora ho collegato la presa che arriva direttamente dall'ali (prima usavo la prolunga di serie della della scheda) e in serie ci sono il cd-rom e una ventola da 6x6 che butta fuori aria. L'ali è da 350W e da bios i voltaggi sono buoni (solo i +12 stanno a 11.89) Il sistema è il seguente Xp 2200+ mobo shuttle ak37gt (kt400) 512 ddr 266 (2x256) controller adaptec scsi hd scsi fujitsu hd ide maxtor 7200 su cassetto estraibile cd-rom 52x mi sembra tutto... quale potrebbe essere l'origine di questo difetto? ciao e grazie
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
potrebbe essere un cattivo contatto tra connettore e piste della scheda video (è solo un'ipotesi ovviamente, non mettere mano al saldatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
su una scheda di 4 masi non mi sogno neanche di metterci mano
![]() era l'ipotesi che avevo fatto anch'io, più che altro andando per esclusione ![]()
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.