|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
asus nforce 2: temperature sbagliate via bios??????????
Ciao a tutti ho montato un barthon 2500+ su una nforce 2 asus. Come dissipatore ho preso una globalwin da overclock, che varia la rotazione da 2800 a 5000 giri in base alla temperatura della cpu. La cosa strana è che se vado nel bios la asus mi segnala che la temperatura del barthon è di 67 gradi. Ma la ventola gira al minimo dei giri. La cosa strana è che appena accendo il computer vado nel bios e vedo che è già a 65. In pochi secondi secondo la asus il mio processore raggiunge quella temperatura....mi sembra strano. Allora ho provato a installare asus probe e ho avuto una grande sorpresa. Mi dava la temperatura della cpu a 35 gradi. Questo spiegava tutto.
C'è qualcuno che possa confermarmi la possibilità che il bios faccia casini sulla temperatura? Ho sentito altri casi simili, ma vorrei esserne un po più certo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ti ho risposto nella sezione processori. cerca di evitare i post doppi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Lo so ma nessuno mi rispondeva nella sezione processori e così ho pensato che magari fosse più sentita in quella motherboard. COmunque grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.