|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ASUS Geforce4 Ti4400
Salve ho bisogno di un consiglio...ho appena messo su le Dx9.a e volevo aggiornare anche i driver della scheda video....attualmente gli asus detonator 29.80(quelli in dotazione con la scheda) e non mi danni nessun problema...........per sostituirli ho scarivato gli asus detonator 43.00 e driver generici dal sito nvidia 43.45 /gli ultimi reperibili.(ho sentito parlare bene di questi ).
Non so proprio quale mettere io propenderei per quelli specifici dela asus ma non sono proprio sicuro che sarebbe la scelta giusta Perfavora datemi una mano voi quale mi consigliate di mettere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
metti prima i 43.00 asus..se ti danno problemi vai con i 43.45...
ByeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quindi secondo te i driver asus dovrebbero essere meglio anche se una versione precedente...?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
beh penso di si..perchè oltretutto dovrebbero essere anke certificati WHQL..su qst però nn sono sicuro...
ByeZ!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Io andrei tranquillo con i 43.45! Li ho provati su vari sistemi (beh, a dire il vero sono 3), e su tutti funzionano senza nessun problema!
Però nessuna delle tre schede era un'ASUS! Vedi tu, secondo me puoi andare tranquillo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.