|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto ram radeon 9500
Ciao a tutti
stavo valutando l'idea di farmi un dissipatore per le ram della 9500, dato che ho a disposizione un forno per fusione ... dato che adesso sono sui 340 mhz OC della mia raddy 9500 dissipate con pezzettini di dissipatore in alluminio per celeron, purtroppo se alzo di più diventano roventi i dissi e appaiono righette al trademark...... volevo sapere se posso ottenere ancora qualcosa da queste....non ditemi di accontentarmi ok? questa è la sigla che leggo sui chip: my5dv283222 f-36 237a kor7142278c fatemi sapere qualcosa k? per overvoltarle come posso fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
Accontentati :o
che poi e' un eufemismo con quella bestia di scheda che ti ritrovi non fare come me che ho rovinato la mia raddy per cazzeggiare ci dissipatori le memorie sono delicatissime pensaci 10.000 volte
|
|
|
#3 |
|
Member
|
qualche altro suggerimento?
avete altri suggerimenti?
io vorrei comunque overvoltarle per farle arrivareun po più su ...come fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
340 sulle ram con una 9500 liscia o pro che sia e' tanto, anzi tantissimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
infatti, potevo capire se era una 9700pro , ma giò 340 per quelle memorie è parecchio ....cacchio hai i nanosecondi contati nn è che puoi fare miracoli...con i 3,6 a quanto vorresti arrivare scusa?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
volevo arrivare almeno a 350 stabile, potrei perfino overvoltarla e raffreddarla a liquido...
ma datemi qualche dritta plz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
per il core nn dovrebbero esserci problemi .. togli la cornicetta ..
per le ram.. mah il tuo risultato e' ottimo.. io sulla 8500 con ram da 3,6 arrivavo a 315 circa con dissi in rame...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
i dissi sono piu che sufficienti... per intiepidirli basta un filo d'aria... ventilali in qualche modo piuttosto che cambiarli
ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Aiuto ram radeon 9500
Quote:
sono Hynix, che è una divisione di hyundai (o era Hytachi?), sono buone ram, se ti arrivano a 340mhz è ottimo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.