|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dissy su ati 8500
Sono alle prese con una ventola rumorosa, proprio ieri ho visto che un mio amico ha montato una shaffire 9000 ed ha un processore passivo.
Mi chidevo se fosse possibile fare la trasformazione anche alla mia,Ati radeon 8500 bba, senza overcl. rischio qualcosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si rischi, la 8500 scalda un pò troppo per andare con dissy passivo, comunque la ventola di serie è silenziosissima...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dissy ati 8500
sul rischio va bene ma che sia silenziosissima, magari la mia, non sono d'accordo, l'ho smontata pulita oliata, ma se la fermo a mano sento una differenza enorme, che ne dici se provo a 5/7 V.?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
tempo fa avevo lo stesso problema con una hercules 8500le e l'ho risolto vendendo tale scheda e con i stessi soldi ho comprato un'ati 9000 con + o - le stesse caratteristiche : uscita tv e connettore dvi ma senza ventola sul dissi.
certo ho perso qualche punto al 3d mark ma ho abbassato sensibilmente il rumore totale del pc. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Re: dissy su ati 8500
Quote:
Di tutte le storpiature viste fino ad adesso del marchio sapphire questa è una delle più originali
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.