|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problemi Configurazione Adsl IPM datacom
![]() Salve a tutti ho ricevuto dalla telecom modem adsl ipc datacom, ma quando lo vado a configurare mi di ce oeriferica sconosciuta. Aiutatemi per favore cosa devo fare. Ho windowsXP
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,per installarlo non lo devi connettere alla porta usb,metti il disco di alice e fa tutto lui...quando ti chiede di connettere il modem,lo attacchi alla porta usb,viene riconosciuto,riavvii e il gioco è fatto.
se vedi un messaggio che dice che il software non è certificato digli di proseguire,sono dei bug di xp. Buon lavoro.byezzz
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho provato a fare come mi hai detto ma mi dice sempre periferica sconosciuta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova prima a disinstallare il software del modem,eliminare le varie cartelle che ha creato la precedente installazione ed eliminare la voce della periferica sconosciuta dalle proprietà hardware,riavvia e riparti con l'installazione,a me non aveva dato nessun problema!
Ma durante l'installazione hai selezionato la voce del modem giusta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.