|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
[Verona]Palmare PALM m125 NUOVO di zecca ed aggiornato!
Vendo palmare PALM modello m125 nuovo ricevuto in regalo a S. Valentino e mai usato, se non pochi gg, causa inutilizzo (ho già un portatile e uso quello).
Il palmare in oggetto è descritto al seguente link del sito Palm, QUI. L'unità ha schermo in toni di grigio, porta infrarossi (funziona perfettamente sia con cellulari che portatili per scambio dati o connessioni senza fili ad internet e pure come telecomando per la vostra TV), sistema operativo PalmOS 4.0 aggiornato al 4.01, i classici applicativi Palm Appunti, Agenda, Note, rubrica e molto altro software fornito su un cd a parte ed eventualmente installabile. L'unità, che ripeto, è in perfetto stato estetico e funzionale, è dotata anche di coperchietto di protezione plastico e di 1 penna. Sono installati 8 MB di memoria e l'espandibilità è assicurata dallo slot per memorie SD (Secure Digital) e MMC (Multi Media Card) fino ad 1 GB, oltre allo slot proprietario Palm! Se poi ci installate un ricevitore GPS, tipo il Navman GPS 500, avrete a disposizione un ottimo navigatore satellitare palmare ![]() Lo schermo LCD è anche retroilluminato con una gredavole colorazione blu per la visione notturna, le pile durano circa 6 settimane (!) e sono del tipo mini stilo AAA, le dimensioni sono 12,2 x 7,8 x 2,2 cm, il peso è 151 grammi ed il colore è come quello del link, cioè questo: ![]() Maggiori info le potete leggere da questo piccolo pdf, scaricabile QUI. Il prezzo è di 175€ non trattabili, spese di spedizione a mio carico e pagamento in contrassegno postale o altro, spedizione veloce in pacco prioritario ben imballato. In corredo un mio cd con del software aggiornato scaricato, il Palm Desktop 4.1 e altro, oltre al cavetto di connesione USB tra palmare e computer naturalmente. Michele
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
?
Guardate che ne vale la pena!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: ?
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Io sarei interessato ma purtroppo adesso non ho liquidità disponibile. Facciamo così, appena mi arrivano i soldi che sto aspettando dall'univeristà, ti contatto e se non l'hai venduto ci mettiamo daccordo. Non ti prometto nulla, quindi se hai altre occasioni cedilo pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauzz
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.