|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CHIEDO SCUSA ALLA ECS.....
Ragazzi come molti di voi mi hanno suggerito ho acquistato un solo BANCO DDR da 512 ed ora la situazione è stabilissima anche a 333 !!!!!!
Dunque chiedo scusa se ho attaccato così pensantemente questa scheda che a quanto pare con la giusta configurazione riesce a fare il suo DOVERE.... Buona Giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Spesso usare più banchi di una mobo comporta un flop prestazionale...in generale è sempre preferibile l'uso di un banco solo (a meno di non possedere una mobo con dual ch)
Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: CHIEDO SCUSA ALLA ECS.....
Quote:
Al di là di tutto quello che c'è stato sono comunque contento che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi e che ti sia reso conto che la ECS se impostata nel modo corretto funziona benissimo! Ciauz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è vero, ho notato anche io che più banchi di memorie occupate non sono la cosa migliore. ho avuto problemi di stabilità sia su una ecs che in misura minore sulla mia nuova MSI proprio a causa di un modulo un po' bastardello che quando era accoppiato ad altre ram dava appunto problemi mentre preso da solo sembrava funzionare decentemente... (mi sono fatto sostituire quel modulo e ora va tutto a meraviglia)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.