|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
compilare xfree e kde 3.1
ciao
giovedi mi arriva l' imac.da 1ghz. solo che al momento la nuova yellow dog non è disponibile (fino al 16 mi sembra non sono disponibili le iso). e x kui a causa del fatto che ho la 2.3, ma xfree fino al 4.2.1 nn supporta la geppo 4 mx, voglio provare partendo dai sorgenti compilarmi xfree 4.3.0. poi voglio compilarmi kde 3.1 . avete qualke consiglio da darmi sulla loro ricompilaziione? qualkuno l' ha gia fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per xfree non ti so dire nulla, ma per il kde io ci ho provato una volta e ho seguito le istruzioni sul loro sito:
http://developer.kde.org/build/compile_kde3_1.html preparati a un sacco di tempo di compilazione...
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
allora xfree , l' ho provato a compilarlo sotto freebsd (basta fare make world).
ho sbagliato al momento ho solo i sorgenti di gnome 2.2 (quelli dentro linuxmagazine). ora sto scaricando pure le gcc. ma le libstdc le devo scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.