|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le appz non riconosco il master!
dall'ufficio ho un po' di documenti da salvare
ecco qui c'è Win2000 (posso anche loggarmi come Admin il master è un "vecchio" (però c'è!) Philips PCRW804... ho provato qualche suite per masterizzare e boh eppure i cd vengono letti perfettamente e nei Servizi di winzozz sembrano ben configurati... ma se avete TANTI suggerimenti scrivete pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma te che software usi? è aggiornato e compatibile con il sistema operativo?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
oggi ho provato tutte le suite
compreso Nero & Easy CD 5 però il masterizzatore funziona in ambito di lettura chie diamine? qualcosa di errato in win? plz help |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aspi
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Credo proprio anch'io si tratti della questione del layer ASPI. Al momento sto usando Win2K, loggato come admin, e masterizzo senza problemi con un vecchio yamaha crw4416S, senza aver dovuto mettere le mani nei permessi. Paolo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ecco ho risolto
ho semplicemente creato un nuovo account per administrator si è sbloccato tutto grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.