|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Recupero dati
ho un'hd diviso in 2 partizioni, la prima in ntfs e la sec. in fat32, non capisco il perche, ma l'indice delle partizioni o boot master (non so come si dice) è cancellato o corrotto e quindi l'hd viene visto da partizionare.
sto usando un programma di nome zero assumpition recorder, ma non ci capisco molto ho recuperato alcuni dati ma sono danneggiati, poi i dati sono sulla seconda partizione in fat32 che vaceva da archivio. esiste qualcosa di più semplice o meglio più funzionale? I dati sono molto importanti per me, vi ringrazio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
a suo tempo avevo usato Lost & Found di powerquest
e il più semplice Drive Rescue (mi pare si kiami così) purtroppo nel mio caso il disko è morto fisikamente... ma a te dovrebbe andare bene..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
ho provato alcuni di questi programmi, ma tutti recuperano una piccola parte di file comuni come bmp doc inf ecc. per i file specifici di alcuni programmi niente da fare.....
grazie comunque, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.