|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
NON SI SPEGNE PIU`!!!
Causa disco fisso rovinato e win98 non reperibile, ho installato win xp su un computer avente come scheda madre una Xcel 2000 (un po` vecchiotta): quando tento di spegnerlo
il computer arriva fino alla schermata "ora si puo` spegnere il computer" ma non c`e` verso di spegnerlo; l`unico modo che ho di spegnerlo e` quello di resettare e "batterlo sul tempo" premendo il pulsante di avvio. Cosa posso fare? Inoltre, sempre sullo stesso computer, ho installato 128 mb di RAM, ma il sistema me ne riconosce solo 56. Come mai? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Re: NON SI SPEGNE PIU`!!!
Quote:
e lo abiliti... per la ram posso suggerirti di provare a metterla su un altro slot...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
se dopo aver controllato ed attivato il supporto APM, il computer si resetta invece che spegnersi prova ad aggiornare il Bios su una vecchia MSIho risolto così
ciao stazzo
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Xò in win98SE non riesco ad abilitare l'apm, ma c'è? Oppure no? Mi consigli di aggiornare il bios? Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.