|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Poirino (TO)
Messaggi: 106
|
Problema drammatico
![]() ![]() ![]() aiuto aiuto grazie MM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Poirino (TO)
Messaggi: 106
|
Nessuno mi da retta?
Aiutoooooooo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Poirino (TO)
Messaggi: 106
|
Ho sbagliato forum?
E' possibile che nessuno mi dia retta? Forse ho sbagliato sessione? Qualcuno mi dia delle dritte. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
prova a controllare le opzioni internet dal menù strumenti,casomai rimetti tutto da default.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Messaggi: 6140
|
prova a disinstallare accesso remoto e reinstallarlo
prova anche una nuova connessione.. il problema sembrerebbe essere lei non il resto!
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Poirino (TO)
Messaggi: 106
|
Non è così semplice!!!
Innanzitutto grazie per le risposte.
Purtroppo entrambe le cose le ho provate ma non hanno sortito alcun effetto, la situazione è immutata. Ho provato a vedere sul sito della Microsoft e ho trovato una procedura, molto lunga da seguire per disinstallare e reinstallare manualmente la connessione. Il tempo non mi è amico, quindi spero entro domani di portare a termine la reinstallazione... ci spero proprio perchè altrimenti anche tutti gli altri applicativi che utilizzano la connessionje remota non li posso utilizzare. Se comunque avete altre idee sono le benveute... Grazie MM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.