|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Socket A
Salve a tutti
Mi servirebbe sapere se ci sono in vendita degli Socket A di ricambio da cambiare alle schede madri e dove posso trovarli grazie P.S:quelli per AMD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
ciao, credo che siano gran difficili da trovare solo i socket e penso pure che con gli stessi soli + il lavoro ti conviene cambiare direttamente mobo
ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Fai prima a comprarti una scheda madre nuova...
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non penso che sia una operazione cosi impossibile anzi penso che qualcuno ci abbia anche provato e fatto l'operazione chilurgica alla MB
Io chiedo solo se si puo' reperire questo materiale oppure qualche info di qualcuno che ci ha provato bay... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Se pensi di avere la capacita di dissaldare un socket e sostituirlo(sai anche te che farlo fare non è conveniente credo),credo che ti convenga cercare di recuperarlo da una mobo morta.Nuovo,non lo trovi nei negozi .in quanto non è previsto come ricambio.Dalla fabbrica che li produce,vanno direttamente negli stabilimenti di produzione delle motherboard,almeno credo per logica..
Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.