|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
[OR] PC Completo AMD K6-III 450
Vendo per conto di un amico un pc completo con queste caratteristiche:
Case Middle Tower ATX Mobo Gigabyte 5EMA+ AMD K6-III 450 64Mb RAM Hd 10Gb Quantum Fireball Vodoo Banshee 16Mb AGP Lettore DVD Philips 6x32x Scheda audio SB Comp. Modem 56k Floppy Porta parallela aggiuntiva Il prezzo è di 130€ ... valutazione di Chippo quindi evitate giochi al ribasso perchè non saranno neanche presi in considerazione. Prezzo spese di spedizione escluse. Ovviamente preferenza per consegna a mano, nel caso fosse necessario si può anche spedire. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se mi dai più informazioni sulla Mobo e magari il prezzo lo fai con le spese di spedizione incluse mi potrebbe interessare!!!! Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora, intanto precisazione, ho sbagliato la marca ... è una SOYO 5EMA+ non una gigagyte 5ema+.
Supporta bus a 100Mhz, ha 1Mb di cache L2 onboard (si, proprio 1Mbyte E' una mobo jumperless, ti permette di settare il voltaggio del core, la frequenza di bus e ram, e il moltiplicatore della cpu. il bus può essere settato sino a 124Mhz. Non mi chiedere che performance ha in overclock perchè non ne ho la più pallida idea, non è mai stato usato in oc |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: World
|
Quote:
X Gianni E' un'ottima MB, io ho la 5EMH, la versione AT di questa ed è una bomba! Prendila ke fai un affare!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Hd 10Gb Quantum Fireball
Lettore DVD Philips 6x32x se smembri.. altrimenti scusa il post.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
So che ti chiedo molto ma se togli il modem e la scheda audio e me lo vendi a 100€ ss comprese lo prendo!!!! Se non va bene allora buona vendita!!!! Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
1) Metti su winXP e configuralo con tutti i drivers, non voglio impazzire a cercare i drivers per il Banshee. 2)Vorrei almeno altri 128Mbyte di ram sopra. 3)Vorrei foto del case chiara fronte e retro Non mi sembra di chiedere la luna in fondo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ordunque ...
il computer non è mio, un amico mi ha chiesto di provare a venderglielo e così sto facendo ... il computer ribadisco che si vende esclusivamente in blocco. Per quel che riguarda uazzamerican: Attualmente c'è installato win98se ... si potrebbe anche mettere winxp anche se non so come possa girare, per quel che riguarda la banshee ti posso rassicurare perchè so per certo, avendone avuta una in passato, che winxp la riconosce di default senza bisogno di mettere alcun driver. Per quel che riguarda la ram mi dispiace deluderti ma non si può fare, il mio amico si è già cambiato pc e questo lo vuole vendere com'è. D'altronde il prezzo è già proporzionato al valore della merce, (ripeto che mi son fatto fare il prezzo in privato da Chippo e l'ho riportato pari pari ... ). Per quel che riguarda le foto si potrebbero anche fare, ma devi darmi il tempo di raccattare una fotocamera digitale perchè la mia l'ho data via |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cmq la mia offerta la hai valutata? Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per quanto Chippo goda del mio massimo rispetto (per quel che vale), la sua parola non è la Bibbia
Infatti io non ti ho chiesto niente di che, ma solo 128mega di ram in più che fanno 10 euro (DIECI). Infatti winXP girerebbe molto bene su quel PC solo con MINIMO altri 128mega. Non mi sembra di chiedere tanto in fondo.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x Gianni1482
Si, valutata, e non rispecchia le aspettative x uazzamerican nessuno ha mai detto che la parola di Chippo sia pari alla bibbia, però come hai giustamente riconosciuto anche tu la sua valutazione è corretta quindi mi pare che il prezzo vada già bene così. Il discorso non sta tanto nei 10€ o giù di lì della ram che chiedi di aggiungere... il discorso sta nel fatto che quel pc ne ha 64Mb e non ci sono altre dimm da aggiungere ... quindi accontentarti significherebbe andarne a comprare una nuova. E sinceramente, visto che io già sto facendo il favore di provare a vendergliela, non ho nessuna intenzione di sobbarcarmi dei costi. Il mio amico mi ha chiesto di vendergliela, gli ho detto quanto valeva e ha detto che quel prezzo gli stava bene, se qualcuno è interessato bene, sennò amici come prima |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vabbè fammici pensare.
Qualche foto del case gioverebbe però.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Come si vedono i DiVX(è fondamentale)? E i DVD?
La scheda video che hai è accelerata per i DVD? Delle foto ancora niente?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non ne ho idea ... so che i dvd li vedeva bene, ma sui divx non ti so dire perchè lui non li usava e io non ci ho provato.
Per le foto mi devi dare un paio di gg ... un amico mi ha detto mi presta la sua Canon ma sto aspettando me la porti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ecco fatto, le foto son pronte
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
... e questa è la parte posteriore
Fammi sapere cosa decidi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il case non è male... Solo che la memoria è davvero poca...
Fammici pensare.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
trovato un celly 700 a 150... Peccato per il DVD.
Ciauz!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.