|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Spazioweb Libero/Wind/Iol -TRADITORI
Per opportuna conoscenza:
Mi riferisco alla vicenda riguardante gli spazi web gratuiti offerti dai suddetti providers, da tempo unificatisi sotti Infostrada! Con una politica di piccole continue ulteriori limitazioni, sono arrivati a impedire l'accesso a tali spazi se non proveniendo da loro connessioni, adducendo peraltro scusanti, che non esito a definire penose! Vi riporto il testo delle ultime mail di avviso ricevute: Quote:
Se qualcuno è a conoscenza di articoli, lamentele, iniziative, "oppositori" dichiarati o pronti a diventarlo ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cosa non si fa per limitare il traffico sui propri server..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
![]()
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
prima "offrono" e poi tolgono.......MAH!!
siamo in italia!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
non credo che nel resto del mondo le industrie facciano la carità dei clienti...... I bastardi esistono ovunque, soprattutto a capo delle aziende. Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
beh ti dico che da quando non son + riuscito a collegarmi allo spazio web di digiland, non l'ho + usato..
![]() ![]() e mi sono orientato verso altre società che offrivano servizi simili.. è scandaloso dover per forza usare la loro connessione (e pagare) per connettermi allo spazio web per fare l'upload, ad es. di un sito personale.. io ho già una flat e non mi va di regalare i miei soldi a telec@m e inf@str@d@.. ![]() cmq è già da diverso tempo che c'è questo blocco su digiland.. ![]() Ma poi vorrei sapere, se uno ha adsl non con inf@str@d@, come fa a collegarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi rendo conto che possano avere dei probelmi e che debbano in qualche modo far rendere l'azienda, ma preferirei che dicessero chiaramente come stanno le cose: "da oggi (a tre mesi o tre settimane, ecc) non esisteranno più spazi web gratuiti". Mi piacerebbe comunque trovare il modo di manifestare questo malcontento, in modo che si rendano conto in maniera tangibile, dell'impopolarità di questa politica aziendale e magari trovino qualchealtra soluzione che possa sostituire gli introiti venuti a mancare con il calo della vendita di spazi pubblicitari. A proposito che spazi free alternativi, mi consigliate?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per quanto riguarda spazi alternativi, anche tiscali te lo dà ma mi sembra che anche loro ti limitino col collegamento.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Mi ero accorto gia da un po di tempo che l'FTP non era accessibile regolarmente.....e tanto si sapeva che prima o poi sarebbe successo che avrebbero chiuso col gratuito.
Anche la scusa è piuttosto banale.... Mi scoccia solo che la mail di notifica mi sia giunta dopo la scadenza, ovvero dopo la data ultima possibile per il libero trasferimento senza i loro pop (anche a voi ?). Questo lo trovo scorretto...potevano che so dare 10 -15 giorni di preavviso. Ad ogni modo ho subito provveduto a togliere il mio sito da loro.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
up?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.