|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
MI SPIEGATE UNA COSA?
Supponiamo che io faccia un raid o su scheda pci o su di un controller integrato sulla piastra. La banda data a tutte le periferiche pci e al controller raid sulla piastra è in totale 133mb, devo dedurre che due controller raid contemporaneamente uno su pci e l'altro integrato saturano la banda?
Se faccio un raid e ho schede montaggio video su pci, anche avendo un solo raid non impegno troppo sta banda? Qualcuno conosce i risultati di un doppio raid integrato tipo quello della abit it2 max v er 2.0 ovvero sia raid ata che sata. Grazie infinite, se avete delle cose da aggiungere in materia dischi è tutto bene accetto, che non siano complimenti allo scsi che non credo c'è nè bisogno. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Re: MI SPIEGATE UNA COSA?
![]() La soluzione migliore, oggi è rappresentata da un RAID con dischi SATA, con controller SATA su MB, vedi ASUS A7N8X Deluxe, o Chaintech 7NJS, bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E se volessi prendere una abit it72 v2.0 che due raid, sia ata che sata, posso utilizzarli tutti e due, avere su pci una scheda montaggio video e una scheda di rete sempre su pci senza saturare la banda? Quanta banda si mancia una scheda di rete su pci tenendo conto che scrico con fastweb fibra e passo molto tempo in share scaricando a circa 800kb?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per favore, devo fare un imminente acquisto aiutatemi...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.