|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Rally Sport Challenge
Ho il gioco della Microsoft , e dopo averci giocato per un pò , posso dire che la fisica delle macchina è piuttosto arcade , ma forse un pelino meno rispetto a Colin 2.0 ( nel senso che quest'ultimo sembra più facile ) , ma lagrafica mi ha fatto cadere la mascella .
Non avevo mai visto una realizzazione grafica di tale impatto visivo. E' assolutamente fantastica , e i colori del mondo circostante incredibilmente belli e reali ; le DX8 sembrano veramente ben sfruttate , basti vedere il riflesso del ghiaccio !!!!! Colin 3.0 si deve veramente superare per essere meglio di questo . Una nota divertente ( almeno , per me ) ad un collega con Celeron 600 MHz e TNT2 M64 ( !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Davvero gran bel gioco, peccato per i problemi che ha con le ATi (disattivando il V-sync gioco meglio, ma dà sempre qualche problemino a 800x600 tutto al max!)
il ghiaccio è fenomenale, ma anke a livello normale (il piu difficile), è molto facile arrivare a sbloccare tutto, poi naturalmente non si vincono le ultime, quelle in salite (solo quelle di colore blu, sul ghiaccio) proprio non mi riescono, con nessuna macchina, sono arrivato a 151000, ma non riesco a fare quelle!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Un amico con Radeon 8500 LE , nessun problema.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: Rally Sport Challenge
Quote:
colin 3 graficamente è almeno 1 gradino sotto rallisport challenge non fatevi illusioni poi come gioco se piaccia di piu o di meno .. sta ai gusti personali io preferisco rallisport challenge
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Rally Sport Challenge io lo trovo molto brutto, sembra di guidare un carrello della spesa..... Secondo me ColinMc nel piano della giocabilità è molto meglio, e anche nella gestione dell' asseto dell' auto.... La grafica non è tutto in un gioco...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
raga io ho un 1800xp e una 9700 liscia cakkio mi scatta di brutto sara xp?
saranno gli ultimi driver ati? sa ke quello stemmino nvidia mi puzzava assai! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vabbe hanamichi te hai un giga in +^^
nn basta.... ma perke ms rulezza sempre in quanto ad ottimizzazione? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Da Colin invece ci si aspetta ben di più(purtroppo per gli sviluppatori |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ma tu hai una scheda video che è 4 volte più veloce della mia! fidati e disabilità il v-sync! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ora va meglio è vero, mi sa ke se mi azzardo a mettere qualke filtro mi manda^^, KE DITE?
devo cambiare la combo!MB-CPU-DDR |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Mancherà l'assetto dell'auto (molto arcade) ma almeno le derapate, per quanto eccessive, non raggiungono quelle di Colin McRae 3... che sono mostruosamente irrealistiche. Parli naturalmente di ciò che ho visto su console... Su PC me lo godo in 1280x1024 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sara il trueform ke mi bestemmia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.