|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: L'Aquila
|
Problema con giochi (o programmi) in ambiente DirectX
Gradirei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato quanto sta accadendo a me; sarò brevissimo:
Ho WIN2000sp3 DX9 SK geffo4 Ti4200 Det 42.86 e TUTTO funziona a meraviglia. Ho deciso di provare WinXP+sp1 ma ho notato che, QUALUNQUE directx o detonator utilizzi, i giochi che utilizzano le directX crashano sul desktop dopo circa 2-3 secondi. In particolare i giochi con il motore grafico di unreal terminano con il messaggio di errore UGameEngine<--UpdateWorld <--Mainloop. Sono SICURO che il problema risieda nelle directX visto che gli STESSI giochi, ma in ambiente OpenGL, girano a meraviglia. NB: Visto che ho tentato tutto quello che è umanamente possibile gradirei sapere SOLO se vi è capitato qualcosa di simile, quindi non scervellatevi a ipotizzare cause e soluzioni! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prova in tanto le directx 9a
prova gli ultimi driver della scheda video installa i 4.1 se hai via prima le directx poi i 4.1 e infine i driver video puo essere dato anche da un overclock troppo spinto quindi riporta il tutto a frequenze di base prova con il case aperto infine prova a mettere dell artic sulla gpu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: L'Aquila
|
Ottimi consigli!
Purtroppo ho fatto già tutto Mi manca solo da provare le directx 9.0a. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.