|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Masterizzatori da Evitare , quali?
Ciao , sarei interessato nell' acquisto di un nuovo masterizzatore, ma , non essendo molto esperto di Master vorrei un consiglio .
La mia fascia di disponibilità è 60-100 € , quali masterizzatori in questa fascia sono possibilmente da evitare per problemi vari? Soprattutto, QUALI DI QUESTI NON SUPPORTANO LA MODALITA' SAO/DAO PURA? Perchè attualmente ho un master che supporta solo la RAW16 e mi fa penare , quindi... Grazie del vostro aiuto Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
http://www.elby.ch/english/products/clone_cd/writers/a.html
conta le pecorelle... ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
In risposta al titolo del thread: evita come la peste i BTC, i Philips ed i Sciamsciung. Se proprio vuoi fare bck di tutto, direi LiteOn (che però non sono il max per l'audio: per quello o ti trovi un Teac CD-W524E od uno Yamaha CRW-F1) Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
gli f1 scordati di trovarli!!
![]() evita anche i waitec e aopen e kodak..non perchè non vanno..ma in quanto a qualità...mah!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Marke consigliate
Liteon/Lg = Tutto comprese le Protezioni Teac = Tutto tranne le protezioni ![]() Plextor = Tutto tranne al 50% le protezioni ![]() se le protezioni non ti interessano Plextor o teac se invece le protezioni ti interessano Lg o Liteon riguardo il discorso affidabilità sono + o - uguali byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ti dimentichi sempre di distinguere tra protezioni audio e protezioni giochi
![]() Il tuo discorso e' ineccepibile per le protezioni giochi. Ma per le protezioni audio Yamaha F1, Plextor e LiteOn sono superiori a LG e a tutte le altre marche di masterizzatori.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io LG... noooo!!!
![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Qualcuno mi spiega cosa serve la modalità disc-at-once /96 di nero, mi è venuto in mente xchè ho visto la tabella nel sito del clone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao !
Semplicemnte, serve a scrivere in raw (tipo clonecd). Sconsigliatissimo; per scrivere in raw meglo clone o alcohol. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Usa
|
x metal
non è vero che i waitek vanno evitati come la peste io ce l'ho da un annetto e non mi ha mai dato un problema è un mulo certo che se lo svaluti devi aver avuto un esperienza negativa con questo masterizzatore altrimenti..... per quanto riguarda la qualità che intendi??? estazione audio??? ci masterizzo cd di dati sempre al massimo e non ce nè stato uno che mi abbia dato problemi all'epoca costava 144€ e li vale tutti non voglio far questioni è solo una mia opinione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
![]() ![]() opinione mia eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao !
Il problema è che waitec non fabbrica i cd-w, li rimarchia. E poiché non si mai da chi li rimarchia, ci si può ritrovare un po0 con ogni cosa (di solito, cmq, sono philips o hp, quindi non il max. della vita) Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.