|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
problemi passaggio da GF4 a 9700 pro
come da titolo ho un problema non da poco che anke x pigrizia, non me ne vogliate, non ho ancora risolto...
premesso che non volevo reinstallare nè Win98 nè XP e che ho disinstallato la 4600 ed i relativi driver con i destroyer detonator, beh, una volta installata la Hercules 9700 pro, ho avuto problemi di velocità e di esecuzione sia nel 3DMark 2001 sia nel 2003 con punteggi inferiori di un 40% rispetto alla GF4 e scatti ripetuti in alcuni test dei bench... è come se alcune funzioni 3D della scheda fossero disabilitate... i drivers utilizzati erano i catalyst 3.1, ora ho visto che sono usciti i 3.2... la mia configurazione è in signature... PS: di Hercules ne ho provate 3 tutte con il medesimo risultato, e le schede vanno benissimo su altre piattaforme, ovviamente con il sistema operativo installato ex novo... ora mi sono portato a casa una Sapphire 9700 pro e prima di ricominciare ad impazzire, anke se ho le immagini del sistema pronte, volevo sapere se mi potevate dare qualke dritta... ringrazio anticipatamente x le risposte ed una pizza a chi mi risolve il problema... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
via qualke anima buona che può ipotizzare qualcosa...
non vi preoccupate anke se la sparate grossa non vi mangia nessuno... datemi una mano... ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
quando si cambia scheda video e' sempre buonha cosa formattare l'hard disk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma va'...
![]() ho già premesso che non volevo farlo x varie ragioni... ed evidentemente ho già fatto tale prova su altre piattaforme senza particolari problemi... se potevo formattare questo post sarebbe stato superfluo... grazie ugualmente... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
E' d' uopo una pulizia al registro ...jv16powertools e\o regcleaner...togli tutto quel ke c' è by NV
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.