|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Consiglio per scheda audio in sostituzione di Live! rotta
Il jack delle casse frontali della mia fidata SbLive! 1024 non vuole più saperne di funzionare.
L'unico vincolo, è che non vorrei un peggioramento nella qualità, passando dalla SbLive! 1024 a questa nuova scheda. Avrei pensato a una HERCULES GameSurround Muse 5.1 DVD, o a una SbLive! 5.1 ... o forse potrei spendere qualcosa di più e optare per una HERCULES GameSurround Fortissimo3 DolbyDigital EX7.1 ... ne varrebbe la pena? Datemi una mano plz!!!! Grazie per l'aiuto! Marco
Desktop:Barton 2800+@3000 su ASUS A7N8x Deluxe, Sapphire ATI 9600Pro 128, 512+256 MB DDR 400MHz, Maxtor SATA 240+160 GB 8MB Cache, Speakers Logitech Z-640, Tastiera Logitech iTouch Internet Keyboard Special Edition, LG 1730S Notebook:Sony Vaio FE31M - Core2 Duo T5600 1.83 GHz, 1024 MB RAM DDR2, nVidia 7600, Monitor 15.4" Wide X-Black doppia lampada, DVD-RW DL + Hitachi Travelstar 7K100 100GB 7200rpm PDA:Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 - HP iPAQ 2215 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Effettivamente la Hercules Fortissimo III potrebbe essere una buona scelta, visto che è una generazione - almeno - avanti della SB 5.1 Live, che comunque era e resta un'ottima scheda.
Lascerei perdere la Muse 5.1 DVD: ha un prezzo appetibile, ma monta un chip sound che si trova comunemente sulle motherboard con l'audio integrato, la cui qualità lascia un po' a desiderare. Il corredo software della Muse è piuttosto nutrito, ma non sufficiente da giustificarne l'acquisto. Lascia perdere anche la SB Digital 4.1, che non è altro che una versione potenziata della vetusta SB128, nome eufemistico per definire un vero e proprio obbrobrio. Considererei anche, fossi in te, le schede audio della Terratec, anche se propenderei sicuramente per la Hercules Fortissimo III: io ce l'ho, e va veramente bene. Ah, tra parentesi: anch'io l'ho presa in sostituzione della Live! 1024... e non me ne sono affatto pentito... Un saluto da BoscoScuro Zagrosky |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.