|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Antec Lanboy
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/19/index.html
L'ultimo arrivato in casa Antec e' un case mini-tower in alluminio dal peso di soli 5kg, studiato appositamente per chi partecipa ai lan-party. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
150 €, eh?
Quasi quasi ci farei un pensierino... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
138€ in promo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sul sito antec mi pare di aver letto 99 $ (se uno riuscisse a non pagare le spese....)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TV
|
115€ lo street price..buon prezzo per un ottimo case
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: modena
|
115€ con o senza iva ?? su myHardware.it l'ho trovato a 92€ + iva... Comunque sembra davvero un otttimo case!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
A mio parere èil Top. Lo ho ordinato 1 settimana fa su myhardware ma non mi è ancora arrivato.... non mi sembrano molto affidabili.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
mi sono sembrati molto affidabili. tra l'altro mi hanno anche telefonato per dirmi che un componente dell'ordine sarebbe arrivato dopo per alcuni problemi con un fornitore e chiedermi se preferivo aspettare oppure rinunziare a quel componente per avere prima il case..... molto gentili!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Urgente... consiglio per acquisto
Ragazzi, a me sembra una vera bellezza... Ho quasi ordinato i pezzi per un PC nuovo, di cui ho bisogno urgentissimo, quando sono capitato su questo articolo...
Potreste darmi un consiglio, visto che non sono esperto di soluzioni "esotiche"? 1) Il case mi affascina per la sua trasportabilità, visto che uso il PC per produzioni audio/video che spesso prevedono di portarmelo dietro. Conoscete altre soluzioni trasportabili? 2) Siccome ho bisogno di hardware MOLTO performante, non vorrei che in un case così stesse comunque un po' stretto... 2 unità ottiche, almeno 2 HD, processore oltre i 2.5 GHZ... Idee? 3) La tiene, vero, una scheda Standard ATX? non ho trovato da nessuna parte indicazioni sul formato... 4) queste famose finestre danno interferenze elettromagnetiche sensibili? perché per l'audio pro sarebbe un problema... grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io quel case cce l'ho da circa 1 mesetto e mi trovo benissimo,lo uso come secondo pc
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Boh
Come lo vedete questo cabinet? ho visto l'articolo sull'altro gioiellino nero della Antec, il "Sonata" così' chiamato quel midi tower in quel nero lucido "piano black". A mio parere questo sembra un pò + spazioso, prestante al modding e utile per portarlo in giro; inoltre ha 4 slot da 5 25 contro i 3 del midi nero gemellino, e mi sembra anke migliore a livello di ventilazione. Una domanda: ma la ventola 80 x 80 si può mettere davanti per raffreddare per es 2 dischi fissi maxtor da 80 gb? qualcuno di voi ha questo cabinet e mi saprebbe dire come sta messo a ventilazione? Io ho un codegen 6063-c10... e maledetto me e quando l'ho comprato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.