Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2003, 18:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Antec Lanboy

Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/19/index.html

L'ultimo arrivato in casa Antec e' un case mini-tower in alluminio dal peso di soli 5kg, studiato appositamente per chi partecipa ai lan-party.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2003, 19:36   #2
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
150 €, eh?
Quasi quasi ci farei un pensierino...
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2003, 12:27   #3
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
138€ in promo...
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 12:17   #4
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
sul sito antec mi pare di aver letto 99 $ (se uno riuscisse a non pagare le spese....)
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 21:19   #5
Geen
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TV
115€ lo street price..buon prezzo per un ottimo case
Geen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 16:45   #6
tortellino nero
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: modena
115€ con o senza iva ?? su myHardware.it l'ho trovato a 92€ + iva... Comunque sembra davvero un otttimo case!
tortellino nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 15:52   #7
d3p
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
A mio parere èil Top. Lo ho ordinato 1 settimana fa su myhardware ma non mi è ancora arrivato.... non mi sembrano molto affidabili.
d3p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 22:51   #8
consdel
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originally posted by "d3p"

A mio parere èil Top. Lo ho ordinato 1 settimana fa su myhardware ma non mi è ancora arrivato.... non mi sembrano molto affidabili.
a me invece è arrivato in 3 giorni netti....
mi sono sembrati molto affidabili.
tra l'altro mi hanno anche telefonato per dirmi che un componente dell'ordine sarebbe arrivato dopo per alcuni problemi con un fornitore e chiedermi se preferivo aspettare oppure rinunziare a quel componente per avere prima il case..... molto gentili!!!
consdel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 19:02   #9
Siluro
Senior Member

L'Avatar di Siluro

Iscritto dal: May 2002
Città: GO
Urgente... consiglio per acquisto

Ragazzi, a me sembra una vera bellezza... Ho quasi ordinato i pezzi per un PC nuovo, di cui ho bisogno urgentissimo, quando sono capitato su questo articolo...

Potreste darmi un consiglio, visto che non sono esperto di soluzioni "esotiche"?

1) Il case mi affascina per la sua trasportabilità, visto che uso il PC per produzioni audio/video che spesso prevedono di portarmelo dietro. Conoscete altre soluzioni trasportabili?

2) Siccome ho bisogno di hardware MOLTO performante, non vorrei che in un case così stesse comunque un po' stretto... 2 unità ottiche, almeno 2 HD, processore oltre i 2.5 GHZ... Idee?

3) La tiene, vero, una scheda Standard ATX? non ho trovato da nessuna parte indicazioni sul formato...

4) queste famose finestre danno interferenze elettromagnetiche sensibili? perché per l'audio pro sarebbe un problema...

grazie per le risposte!
Siluro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 01:00   #10
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
io quel case cce l'ho da circa 1 mesetto e mi trovo benissimo,lo uso come secondo pc
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 08:30   #11
Siluro
Senior Member

L'Avatar di Siluro

Iscritto dal: May 2002
Città: GO
Quote:
Originally posted by "wilson"

io quel case cce l'ho da circa 1 mesetto e mi trovo benissimo,lo uso come secondo pc
...mmmh... Grazie, vedo però dalla sign che quando hai bisogno di pompare il case è di tutt'altra dimensione...
Siluro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 18:36   #12
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Boh

Come lo vedete questo cabinet? ho visto l'articolo sull'altro gioiellino nero della Antec, il "Sonata" così' chiamato quel midi tower in quel nero lucido "piano black". A mio parere questo sembra un pò + spazioso, prestante al modding e utile per portarlo in giro; inoltre ha 4 slot da 5 25 contro i 3 del midi nero gemellino, e mi sembra anke migliore a livello di ventilazione. Una domanda: ma la ventola 80 x 80 si può mettere davanti per raffreddare per es 2 dischi fissi maxtor da 80 gb? qualcuno di voi ha questo cabinet e mi saprebbe dire come sta messo a ventilazione? Io ho un codegen 6063-c10... e maledetto me e quando l'ho comprato. Chiudendo il pannello frontale, non passa sufficiente aria in aspirazione per far funzionare la ventola frontale, e quindi spesso e volentieri ora ke è estate mi si blocca il sistema; inoltre l'alluminio usato dalla codegen non è di gran qualità e mi si allentano, almeno capita, queste pinzettine di alluminio mandate dentro per fermare il case.. Un case molto economico questo ma per l'utilizzo ke serve a me (ho diverse schede e un 2.4 ghz) non va bene.. QUalcuno sa consigliarmi 1 bel midi tower o mini silenzioso, efficiente, con un ottima ventilazione e con pannellino magari in plexi? avevo pensato a un superflower.. ma costa troppo.. non so se lo avete visto. Ciao.. Simone
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP