|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
ma che sfig@......!!!!!!!
Sono furioso,
dopo parecchio mi decido a fare la connessione ADSL. Decido per alice 640 con modem in comodato. Tutto bene, faccio il contratto il 12/03/03...con consegna il 19/03/03. Il 15/03 mi arriva una mail della Telecoz, mi dice che mi arriverà il tutto il 21/03 Ora che siamo al 28/03 telefono perchè ancora non mi è arrivato nulla e dopo 2 gg. di telefonate scopro che il mio modem è tornato indietro perchè il corriere non ha trovato la via. Ma mi dico: "me lo dovevano consegnare dove lavoro, una ditta che opera a livello mondiale, grande e grossa!!!!....che si nota a 200 km?!?!". Ora dopo telefonate al corriere e alla telecom ho dovuto rifare l'ordine e ora riaspetterò!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Vi farò sapere i nuovi aggiornamenti.!! cmq W W W i corrieriiiii ![]() (e io l'ho fatto per 2 anni! scusate per lo sfogo!)[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
La conosco già questa storia a novembre è successo anche a me esattamente la stessa cosa.
Lo sai che giro fa il modem? Te lo dico io. Io sono di Torino il modem fa esattamente questo giro Telecom--->Tnt traco Milano--->defendini di torino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: ma che sfig@......!!!!!!!
Quote:
Hai la stessa avatar di Sephirot!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Sei stato fortunato....io per avere una schifosa 256 wireless (che va anche male), Telezozz mi ha fatto aspettare ben 3 mesi e passa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
...sorry Sephirot....cambiata ava!!!!
![]() Siii, il giro che fanno i colli della telecom è proprio quello, infatti, avevo chiesto se potevo andare a prendermelo io!!....ma non è possibile ercolino, poi a te com'è finita l'avventura?? devo intenderla così?!?!!? : "La calma è la virtù dei forti!" Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.