|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Giga 7vaxp : BOOT MENU KO
Possibile che nessuno del forum abbia notato che sulle 7vaxp/7vaxp ultra (su 4 esemplari testati) il boot menu del bios viene praticamente ignorato ??
Se installi SO sul raid e poi aggiungi un disco sul controller via, il boot e' perso. Qualnque combinazione imposti sul menu (Boot first SCSI etc etc) , e' impossibile avviare dal raid con hdd inseriti sul controller via C'e' qualcuno che ha risolto questo probelma mica da poco ???? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
niente, eh ???
SIGH! Mi sa che la prossima mobo non avra' controller raid on board , lo prendero' PCI separato...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
leggiti le 100 e passa pagine del tread sulle gigabyte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
L'unico modo è disabilitare il riconoscimento degli HD sui canali IDE, tanto poi Winzozz li riconosce lo stesso....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
100 !
Nelle 100 pagine c'e' solo qualche mia richiesta disperata.
Solo qualcuno ipotizzava di cambiare qualche voce del bios ma erano solo palliativi. L'assistenza giga mi ha inviato il bios F11... Per me e' (l'unico) grosso problema su queste mobo.. ovviamente se non si pretende di bootare dal raid il problema non e' rilevante.. Togliere l'hdd dall'autoriconscimento equivale a non poterlo usare Grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.