|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Problema Impossibile con Battlefield -AIUTO-
Ciao a tutti, oggi volevo farmi una partitina on line al suddetto gioco (molto bello peraltro!)..... peccato che quando scelgo il server inizia il caricamento e mi dice "codice cd non valido"!
Ora se tal gioco fosse warez capirei, la cosa che non mi va giù e che io il gioco l'ho comprato O-R-I-G-I-N-A-L-E! e fino all'altro giorno giocavo benissimo avete mai saputo di errori del genere?? Grazie ! Mandi!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non è che hai messo il crack per farlo andare senza CD?
Potrebbe essere che qualcuno è già in rete con il tuo codice, usando un generatore di serial. Se è connesso lui non puoi farlo tu e viceversa.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Problema Impossibile con Battlefield -AIUTO-
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
bhe la crack non l'ho messa visto che non mi serve, per la storia della password non so visto che ho provato con due server distinti e mi dava lo stesso avviso. Non penso cmq si riferisca alla password per accedere al server, visto che quando mi appare il messaggio e do l'ok invece di ritornare alla lista dei servers mi esce proprio dal gioco!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.