|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[BOLOGNA] nokia 8210
Causa cambio cellulare, vendo nokia 8210, con 3cover, una blu mai usata, una blu standard ed una azzurra. In più c'è una seconda batteria originale, e il caricabatterie ultra (non so come si chiama), sempre originale, che carica il cell in meno di un ora. Tutto a questo a soli 80€!!!
P.S. Il cellulare è stato una volta in granazia, per il problema del gommino comune a tutti i primi nokia 8210. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
accetteresti un pagamento con bonifico dopo prova? se si mi interessa
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Di solito non lo faccio, ma garantisco io per lei, è un member affidabile. Ciao buona vendita. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
ti offro 70 euro consegna a mano
fammi sapere... intanto mi dai maggiori info circa data d'acquisto,eventuali graffi sulla scocca e sul display,durata batteria ecc...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mmmm, il cellulare che prima era in vendita ora se lo è preso la mia ragazza (dopo aver postato il thread, le si è rotto il suo cellulare e le ho dato il mio). Quindi per il momento non è più in vendita, mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.