Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2003, 09:48   #1
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Sports Car GT? (SCGT)

Salve sono appena entrato in possesso di questo gioco, un po' vecchiotto e purtroppo conosciuto da pochi

Posso dire che è superlativo, avrà più di 3 anni sulle spalle, i veicoli non avranno 10000 poligoni, ma con i dettagli a palla è ancora accettabile e poi se si va a guardare la giocabilità siamo alle stelle

Ho alcune domandine: esiste anche una versione in Ita?

Le auto e le piste come si sbloccano? Vincendo la modalità singola o la carriera?

C'è un tasto per tornare immediatamente ai box durante la pratica?

Avete un link dove trovare tutti i suoi add-on?
Old 28-03-2003, 10:53   #2
gnagnio83
Bannato

L'Avatar di gnagnio83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: rimini
Re: Sports Car GT? (SCGT)

Quote:
Originally posted by "redheart"

Salve sono appena entrato in possesso di questo gioco, un po' vecchiotto e purtroppo conosciuto da pochi

Posso dire che è superlativo, avrà più di 3 anni sulle spalle, i veicoli non avranno 10000 poligoni, ma con i dettagli a palla è ancora accettabile e poi se si va a guardare la giocabilità siamo alle stelle

Ho alcune domandine: esiste anche una versione in Ita?

Le auto e le piste come si sbloccano? Vincendo la modalità singola o la carriera?

C'è un tasto per tornare immediatamente ai box durante la pratica?

Avete un link dove trovare tutti i suoi add-on?

http://www.multiplayer.it/files/navcat.php3?cat=1314&PHPSESSID=d18896afa3a434aeb166a32209fcae7d

eccoti qua un bel link, vedrai quante belle cose!!!c'è la deformazione delle auto in seguito agli urti, nuove auto, camion e macchine da formula uno, patch per migliorare la simulazione...tante cose!!!!purtroppo è vero che è conuosciuto da pochi però è un gran bel gioco...per sblocare auto e piste devi completare i vari campionati nella modalità carriera(che ti permette anche di truccare le auto)..... vedrai che ti piacerà sempre di più questo gioco, poi quando comincerai a gareggiare con auto da 1100Cv....
Buon divertimento!!!!
gnagnio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2003, 11:33   #3
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
é vero ke è un po' vekkiotto ma io ci giocai con la classe del superturismo, lo stesso ke qualke tempo fa trasmettevano sulla vekkia TMC ... devo dire ke non era poi così malaccio x essere un gioco di quei tempi.

Cmq appena arrivo a casa (quindi stasera) ti mando un po' di link ke avevo trovato ...

Old 28-03-2003, 16:33   #4
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originally posted by "gnagnio83"

http://www.multiplayer.it/files/navcat.php3?cat=1314&PHPSESSID=d18896afa3a434aeb166a32209fcae7d

eccoti qua un bel link, vedrai quante belle cose!!!c'è la deformazione delle auto in seguito agli urti, nuove auto, camion e macchine da formula uno, patch per migliorare la simulazione...tante cose!!!!purtroppo è vero che è conuosciuto da pochi però è un gran bel gioco...per sblocare auto e piste devi completare i vari campionati nella modalità carriera(che ti permette anche di truccare le auto)..... vedrai che ti piacerà sempre di più questo gioco, poi quando comincerai a gareggiare con auto da 1100Cv....
Buon divertimento!!!!

grazie per il link, cmq intanto ne ho trovato un altro molto ma molto più ricco www.speedsims.com

Mi dici se è possibile tornare ai box immediatamente durante la pratica?

Ho un altro problemino, non riesco ad inserire la retromarcia, come cakkio si fa, nn entra
Old 28-03-2003, 16:34   #5
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originally posted by "w.tommasi"

é vero ke è un po' vekkiotto ma io ci giocai con la classe del superturismo, lo stesso ke qualke tempo fa trasmettevano sulla vekkia TMC ... devo dire ke non era poi così malaccio x essere un gioco di quei tempi.

Cmq appena arrivo a casa (quindi stasera) ti mando un po' di link ke avevo trovato ...

ok

Mi dici anche dove hai trovato il superturismo?
Old 28-03-2003, 19:33   #6
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
E' vero, era veramente un bellissimo gioco, passato purtroppo sotto silenzio.
Old 28-03-2003, 22:01   #7
gnagnio83
Bannato

L'Avatar di gnagnio83

Quote:
Originally posted by "redheart"

grazie per il link, cmq intanto ne ho trovato un altro molto ma molto più ricco www.speedsims.com

Mi dici se è possibile tornare ai box immediatamente durante la pratica?

Ho un altro problemino, non riesco ad inserire la retromarcia, come cakkio si fa, nn entra
Pocca eva quanta bella roba!!!!ottimo!!!per tornare ai box purtroppo non so come aiutarti, per la retro ehmm...se scali tutte le marce poi nn entra la retro???tra le opzioni c'è qualcosa a riguardo cmq prova a darci un'occhiata....!!! grazie ancora per il link!!!
Old 29-03-2003, 13:54   #8
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

per la retro ho già risolto Riconfigurando i tasti ne avevo scelto uno che non andava a genio al gioco....
Old 29-03-2003, 16:13   #9
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Prova anke qui :

http://www.m4driving.sm/sportcargt/S...d/HomeSCGT.htm

Cmq adesso ti mando un pvt ....

Old 29-03-2003, 17:28   #10
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
anch'io ce l'ho ed è bellino anche se un po' vecchiotto....ma non si possono diminuire i minuti di gara...sono una palla...

adesso provo anche le patch....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2003, 18:02   #11
gnagnio83
Bannato

L'Avatar di gnagnio83

Quote:
Originally posted by "jimmytf"

anch'io ce l'ho ed è bellino anche se un po' vecchiotto....ma non si possono diminuire i minuti di gara...sono una palla...

adesso provo anche le patch....
si è vero, ho notato che ci sono vari editor e cose del genere, se riuscite a trovare un modo per "accorciare" le gare sarebbe mooolto gradito!!!!fatemi sapere!
Old 30-03-2003, 09:46   #12
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Se non ricordo male, nel menù di configurazione gara, si può scegliere tra una gara a tempo o il numero di giri. Cerca bene.
Old 30-03-2003, 09:54   #13
gnagnio83
Bannato

L'Avatar di gnagnio83

Quote:
Originally posted by "MarcoM"

Se non ricordo male, nel menù di configurazione gara, si può scegliere tra una gara a tempo o il numero di giri. Cerca bene.
Si magari guardo meglio ma da quanto ricordo la scelta tra giri o minuti si può fare soltanto per i quick race non per la carriera....ricordo che c'erano gare anche da 1ora e mezza cavoli......sniff
Old 31-03-2003, 11:04   #14
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Adesso non ce l'ho sottomano, ma mi ricordo che la durata delle gare si poteva regolare anche in modalità carriera.
Old 31-03-2003, 11:39   #15
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

penso che il tempo di gara si possa solo accorciare riducendo la difficoltà
Old 31-03-2003, 18:00   #16
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Mi sa che sia proprio così...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian