|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come disabilitare la correzione errori?
Ciao!
Qualcuno mi sa dire come posso disabilitare la correzione errori durante la masterizzazione? Ho un Memorex TwentyFourMAXX e, dopo che imposto la correzione errori su "NESSUNA", quando vado a scrivere il CD mi viene detto che tale impostazione non è supportata, e la correzione errori viene portata su "HARDWARE". Ora, mi chiedo, se è supportata via hardware, possibile che non ci sia un modo per disabilitarla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
se non dici che programma usi è difficile rispondere
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Hai ragione, ma non l'ho detto perché non è un problema di configurazione del software: io lo setto correttamente, ma poi quando parto con la scrittura, nel registro eventi mi dà "modalità non supportata, cambiamento impostazioni in CORREZIONE HARDWARE". Cmq il programma è CloneCD.
Non c'è proprio niente da fare? Altrimenti mi sai consigliare qualche altro programma che faccia le stesse cose e che magari funzioni? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
AIUUUTOOOOOOOO!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
guarda su www.elby.ch se iol tuo masterizzatore viene supportato correttamente.
Adesso non ricordo tutti i settaggi, guarda se per caso c'è una voce "ignora errori di lettura" o qualcosa di simile
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il masterizzatore è supportato sicuramente (e in tutte le sue funzioni) dal programma.
Io i settaggi li faccio correttamente. E' che poi quando vado a scrivere il CD mi cambia la modalità di correzione errori da "nessuna" a "hardware" in automatico, perché dice che il mast. non supporta la modalità "nessuna". Ma allora, visto che supporta la correzione hardware, non c'è anche un modo per disabilitarla? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.