|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Inwind e outlook fan baruffa....
CIAO A TUTTI!!!
Premetto due cose: 1) spero di aver spostato nella sezione giusta; 2) spero di non aver aperto un 3d doppio sennò i mod mi aprono.... Allora il mio problema è il seguente: da un bel pò quando aprò outlook e guardo la mia posta registrata con inwind, mi riceve tranquillamente i messaggi (e fin qui va bene..) ma quando, sempre da outlook, mando e-mail tramite l'account inwind, questa non parte e il programma mi dice che quello str....o di server Non ha accettato il destinatario. Il bello però è che se il destinatario è del circuito inwind e libero tutto bene altrimenti mi tocca andare sul sito e mandarla da la Qualcuno è riuscito a risolvere sto fastidioso problema? ps. ho provato a mettere qualsiasi tipo di opzione ma niente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ma per spedire ti colleghi con una connessione inwind? Se non lo fai devi modificare l'smtp per spedire le mail. Devi mettere quello del provider con cui ti colleghi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
CIAO!!
Certamente che uso l'smpt di inwind per spedire. Fino a qualche tempo fa andava bene poi di netto non me le spedisce più. Inoltre il pop e l'smpt non l'hanno mai cambiato, è sempre quello... Che faccio??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma ti colleghi con wind?
perche se ti colleghi cion un altro provider devi mettere il pop di inwind ma l'smtp del provider a cui sei connesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.