|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Schede video PCi
Ciao a tutti!
...Potreste consigliarmi (o...sconsigliarmi...nel caso abbiate avuto esperienze negative) schede video su slot pci (da quelle + datate...alle ultime fatte su pci ah...un'altra cosa datenere in considerazione: la disponiblità di reperire driver anche per os. nn microsoft... Ringrazio mille in anticipo coloro che mi risponderanno! Saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
di sicuro le matrox sono buone. Di driver ne sforna abbastanza frequentemente e per molti SO. La qualità grafica è la forza della matrox.
vai sul sito per saperne di più! ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
da poco sono uscite le Hercules radeon 9000 in versione pci...
dovrebbere essere il top delle schede video pci! la trovi su Essedi http://noframes.essedi.it/scheda9dda.htm byeee |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: polo nord
|
*ribaccato ora questo 3d
Al di la delle ultime uscite su pci (leggeo poco fa proprio sul sito dell-uscita della gf5200 su pci...) come qualita` brillantezza/nitidezza/colori quali sarebbero delle buone schede video degne di nota?(al di la se vecchie o nuove eheh) Le vodoo solo dalla 3(compresa) in poi fanno anche da sk 2d (nn richiedendo un`altra per il 2d dunque) giusto??come qualita immagine ne ho sentito parlare bene...e volendo anche per prestazioni se abbinate ad ultimi processori riescono ancora a fare un piu che egregio lavoro sia 2d che 3d? Delle Ati non recenti...che mi dite?? MAtrox invece? la povera e vecchia g200 (ovvio che qui nn parlo di prestazioni ehhe)...invece ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Voodoo 3 e Voodoo 5 PCI, vanno benissimo e il supporto (Amigamerlin) pure...