|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
F1 2002 e Multiplayer...AIUTO!
Ciao la mia domanda è molto banale....si può giocare in rete (F1 2002) al di fuori del network gestito dal gioco?...penso di si ma non conosco nessun "programma" (sono nuovo di queste cose
Il mio problema è che vedo le car avversarie molto a scatti (ingiocabbile E un giorno non sono riuscito a "visualizzare" neanche la "stanza" di alcuni amici mie So che puo essere un argomento trattato e ritrattato ma non so veramente a chi rivolgermi!!!!...siete gli unici che conosco che ne capiscono di queste cose... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
beh se quando ti colleghi fai un server te non dovresti avere problemi
cmq qui sul forum c'era un topic in cui si trovavano per giocare a gt2002 (mod splendido di f1 2002) e non credo giocassero sul network del gioco; la ricerca ora non va, cmq se sfogli le pagine precedenti ci sta che qualcosa trovi e vedrai che loro ti sapranno rispondere di sicuro e meglio di me |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Casalbordino (CH)
|
Grazie per le info...per il motore di ricera lo sapevo che non funziona altrimenti l' avrei fatta una piccola ricerca!
Cmq per tutti coloro che leggono questo post e sanno qualcosa sull argomento sono bene accetti...in attesa del ripristino del motore di ricerca!!!...spero al più presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.