|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si può eliminare una identità in Windows XP?
Devo abbandonare il mio PC,perché tra un pò parto. Facendo un backup dei miei documenti (non mi interessa tutta l'identità) volevo eliminare la mia presenza su XP Professional.Posso eliminare la mia identità??
Ho privilegi di amministratore, ma ce ne sono altre due con gli stessi privilegi. C'è una procedura per farlo?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Se vuoi eliminare la tua identità, basta che ti logghi come administrator vai in pannello di controllo -> gestione account. Selezioni l'account che vuoi eliminale, e zack!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E poi tutti i dati e la sua sottocartella in documents and settings viene eliminata,o si può comunque eliminare?
Grazie della risp!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Non so esattamente se all'atto dell'eliminazione del profilo automaticamente viene eliminata anche la sottodirectory nella dir Profiles, comunque accedendo con l'account adminstrator hai il controllo completo del pc, e di conseguenza puoi eliminare tutto quello che vuoi in un secondo momento.
in ogni caso se i doc del profilo da eliminare sono importanti conviene fare un backup preliminare. BYE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tanto le impostazioni non mi interessano,ho già fatto backup manuale di posta elettronica e documenti personali,il resto vada!
Grazie ancora!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.