|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
PERCHè VIDEO OUT BIANCO E NERO
Ciao raga, io ho una ati radeon 8500le 128mb, perchè con l's video, pur supportando la tv l's video tramite scart, con l'adattatore s video scart vedo bianco e nero?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per favore aiuto??????????????''
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
stesso problema svideo --> scart si vede b/n, ma con geforce 2 mx 400.. non so + dove sbattere la testa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma no che non posso rinunciare, tv appena comprata, e non è possibile , una soluzione deve esserci.................
Aiutooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma poi dico se la tv supporta l's video scart, perchè lo vuole in forma nativa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma poi siamo sicuri che con una tv che lo supporta in maniera nativa senza adattatori e tutto ok ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E se fosse un problema di adattatore economico?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma perchè con il portatile che ho e l'adattatore funge tutto alla perfezione?
Può mai essere un problema di scheda? Non possono essere le impostazioni perchè le ho provate tutte |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno ha risolto il problema o sà da che dipende?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Interessa anche a me, aiutateci!!!!!!!
vi prego!!! ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi forza, le schede video sono uno deei temi più scoccante dei forum, possibile che nussuno vede i magnifici divx su tv?
Nessuno può aiutare il cosidetto popolo del bianco e nero? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per fovore una soluzione, o quanto meno uanspiegazione del perchè è possibile sta cosa.........
Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
EDIT: non mi ero accorto che le discussioni in rilievo sono cambiate! ero talmente abituato a vederle che non ci facevo più caso ormai...
la solita cosa che si risponde nel vostro caso è 1 se avete messo PAL (ma immagino di si) 2 se avete un adattatore s-video -> rca |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai settato PAL se si non c'è nulla da fare la tua scrate no ha abilitato svideo avevo lo stesso problema la mia fortuna e che ho anche ingresso svideo singolo sul televisore .
ciao
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sicuri che non dipenda dalla tv ? Se la scart è abilitata per s-video lo è anche per il composito (azionato di default e quindi il segnale è in bianco e nero). Provato a verificare le opzioni sulla scart della tv, assodato che l'uscita della scheda video sia settata su s-video?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Allora....scusa se magari dico cose gnocche...:
1) La TV supporta il s-video?....se si' allora controlla le impostazioni di ingresso della tv (Sul menu della tv stessa) ......spesso occorre abilitare l'ingresso s-video e lo puoi utilizzare solo con l'apposita scart che c'e' nella tv (Non tutte le scart sul retro della tv accettano il s-video). 2) Se la TV non supporta il s-video allora vedi in bn perche' chiaramente la scart e' s-video ma la tua TV no.... 3) Nel caso 2 allora puoi visualizzare le immagini a colori solo se usi l'adattaore s-video->composito e poi entri nella TV appunto in composito... 4) Hai settato il formato PAL sulla sk video....non e' vero? 5) Boh.... Bye
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Avete provato tutte le external che avete?
Intendo tutti i canali av che ha la televisione? A me succedeva lo stesso collegando il dvd alla televisione in s-vhs, mi si vedeva in bianco e nero, poi provando e riprovando (perchè il manuale della tele non diceva niente), ho scoperto che il canale av2 aveva un sotto canale che è l'av2-s, e in quello li si vede il supervideo a colori. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Anche a me la televisione porta due scart di cui solol una è svideo, e purtroppo l'ho già provata, ma ripeto che ho anche un portatile e funge tutto alla perfezione. Il problema è la mia ati radeon.
Ovviamente lascheda video è settatta su pal, ma stò poroblema se ho capito bene non è solo delle ati, come mai? Da dove viene generato stò problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.