|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOSISIO PARINI (LC)
|
OT - MERCATINO DELL'ELETTRONICA A ERBA IL 05 E 06 APRILE
ciao a tutti,
voglio informare che presso il centro espositivo LARIOFIERE di Erba in provincia di Como si terrà il mercatino ABC FIERA DELL'ELETTRONICA in data sabato 05 e domenica 06 aprile 2003 orario di apertura: dalle ore 9.30 alle ore 18.30 con circa 100 espositori ciao
ASUS CROSSHAIR V * AMD PHENOM II 1090 sixcore * 8 gb CORSAIR DDR3 1600 XMS * SSD V300 120 Gb KINGSTON * 1x Hd 1TERA SATA - Lunasio RS/3 @cnc * AQUAGRATIX * radiatore dual fan 12X12 * mast DVD AD7173s* ali 700W * RADEON 4890 1gb * full tower * monitor LCD 22" * casse logitech 5.1 Z-640 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
grazie 1000 ci stavo proprio pensando ieri che i primi di aprile ci doveva essere l`ABC
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
non ci sono mai stato, cosa ci si può acquistare di bello?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi unisco alla domanda di Iolao, quali espositori ci sono?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Mi sa che ci faccio un salto anch'io
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
forse ci farò un salto, è a 500 metri da casa
penso sarà simile a quella che c'è anche a novembre. l'ingresso dovrebbe essere 7€ e ci sono un po' di negozi, soprattutto con roba usata. si trovano delle offerte buone per l'usato e i prezzi per la roba nuova sono abbastanza contenuti. di nomi famosi non ne ricordo, ma c'è uno stand che mette canzoni dei gem-boy a palla, una cosa del genere lo rende un mito! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.