|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
info su masterizzatore OLIDATA per amico inco /URGENTISSIMO\
Salve a tutti un mio amico (incompetente in informatica) si è comprato un masterizzatore Olidata 48x (cosi è scritto sulla scatola) ma guardando il masterizzatore sul bordo del carrello c'è scritto CD-WRITER e non c'è scritto OLIDATA e sull'etichetta attaccata (sotto) al masterizzatore non c'è nessun marchio dell'Olidata (ne scritte) ma c'è scritto (nell'etichetta) il numero di modello wr-4848 e si è molto allarmato pensando di andare stasera dove lo ha comprato per protestare (perciò è URGENTE)
ora però per non fargli fare figure di merda chiedo a voi di dirmi se quel masterizzatore è un olidata o altro. Vi prego di rispondere al + presto! è urgentissimo voglio evitargli figure di me*dA grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' sicuramenente un masterizzatore rimarchiato. Un tempo erano liteon, ora non saprei.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Olidata da sempre rimarchia i propri drive Cd-Rom, DVD e masterizzatori. Un tempo si trattava di unità prodotte da BTC o LiteOn. Recentemente Olidata ha optato per i modelli della taiwanese Ultima-Artec. Infatti il modello da te citato è l'Artec WRR-4848 (48/12/48). In ogni caso il drive non sarebbe da riportare al rivenditore, poichè è più che valido. Possiedo anch'io questo masterizzatore e mi trovo molto bene. Un tempo pensavo che gli Artec fossero scadenti, ma mi sono dovuto ricredere; non dimentichiamoci poi che condividono meccanica e tecnologie Ricoh con gli Aopen.
Scusate... mi sono un po' dilungato ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cmq preferivo i LiteOn
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Beh, chi si accontenta gode
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.