|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
quale adsl??????
Salve marmaglia...
![]() Devo mettere su un adsl flat con modem in affitto, zona di firenze e costo inferiore alle 40e; le offerte che finora ho visto sono le seguenti: Alice flat (256/128) 40e tin.it ADSL Forfait (256/128) 32e Atlanet Pronto e-Via (640/128) 42e Tiscali ADSL Light Sempre (320/128) 40e (in realtà non è ben chiaro se il modem te lo danno o no... ![]() ho anche visto un offerta adsl della ngi (f5 300) ma non ho capito per niente quanto costa... ![]() Leggendo post qua e la ho notato una grande lamentela nei confronti dei servizi di tiscali e atlanet, che sulla carta offrono un servizio migliore e ciò mi ha portato a protendere verso l' offerta di tin.it che costa meno ed è uguale ad alice, voi cosa ne pensate? Dovrei tentare la sorte e mettere atlanet che sembra,a parità di prezzo, più veloce rispetto agli altri...?oppure tiscali...? ![]() Vi ringrazio per l' eventuale risposta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
le adsl ngi sono tra le più care che esistano
![]() Tiscali lasciala perdere che va da schifo(anziche scaricare a 37/40 scarichi a 5/10 ![]() ![]() Le uniche che mi sento di consigliarti sono la tin forfait e alice 256.. Sono uguali identiche (infatti sono entramba della telecom). Io ho alice 256 è va benissimo...scarico sempre a 30/31kb costanti e nn ho mai avuto una disconnessine...OTTIMA ![]() ciao ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh....penso che su tiscali adsl rimanga poco da dire....
qui a firenze almeno penso che sia la peggiore offerta che possa esistere.... cioè, per andare va e anche bene (scarichia nche a 37-38) però la connesione muore a volte, magari una volta ti dura 15 minuti, una volta 4 ore... stanne lontano finchè sei in tempo... comunque se vuoi maggiori info leggi il 3d in aggiornamento continuo su tiscali 320...capirai com'è la situazione a firenze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
La peggiore è Atlanet, punto e basta ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io non cel'ho ma di alice non ho mai sentito nemmeno una lamentela....io andrei sul sicuro, tin o alice che sia, tanto sono la stessa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
se puoi permettertelo fai F5 di NGI: è di gran lunga la migliore, sono 300\256(!) veri e in più avrai un ping strepitoso, quasi da fibra. La qualità si paga però, credo €50 al mese o giù di lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
E hai fatto bene. Oltre che essere come alice, costa meno perchè usufruirai dello sconto goverbnativo. La 256/128 Dovrebbe costarti 25,72€ al mese con modem in comodato incluso
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
a preoposito del contributo governativo, ho visto che che è fino ad esaurimento fondi, ma lo danno??è ancora disponibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: CazzuIu
|
Quote:
(e disdico alice che ho a casa)
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
forza TIN.IT... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
C' è qualcuno di firenze...???funziona bene qui???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
io ho alice mega e vado da Dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
l'importante è che non facciate l'adsl di Infostrada ragazzi!...io viaggio ancora piu' lenta che con una connessione a 56kb e sono a Milano!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ti consiglio Tin.it
In questo periodo,hanno diverse promozioni,tra contributo governativo e altre cose...si viene a pagare 24€ un mese di Adsl 256 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Tin, telecom o ngi!
Atlanet te la sconsiglio vivamente! ![]() ![]()
Hai un sl45? visita www.AcTiVe85.too.it troverai di tutto sul tuo sl45! | GIGAB. 8PE667U | Pentium 4 2.5GHz | 512MB V Data PC2700 CAS 2 | 2 MAXTOR D.MaxPlus9 60GB RAID 2+0 | ASUS V9280 AGP 8X 128MB | DVD LG 16X 48X | CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5300 | Cordless Desktop Navigator | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.