|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi è partita la porta ps-2 della tastiera..!!!
Come posso fare? c'è una tastiera usb a poco? perchè ne ho viste da 30 € in su.. a questo punto pero' mi sa che mi conviene comprare una scheda madre nuova.. ce ne sono anche da 44 euro della ecs ..
Basterebbe adattatore da ps-2 a usb ma ho trovato solo il contrario.. non c'è una soluzione grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Cosa vuol dire ti è partita?
rotta la presa o bruciata la porta? Se è rotta la porta cambiala, le vndono nei negozi di elettronica...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
nel senso che va e non va..
ci deve essere qualche contatto che non funziona + bene.. dici che posso cambiare la porta? ma devo risaldarla? come faccio? dove la compro? dimmi dimmi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Be si che dovrai risaldarla, la trovi in qualsiasi negozio di componenti di elettronica.
Guarda bene la porta che dissaldi come è saldata e salda quella nuova, prova a vedere se i contatti sulla piastra madre sono a posto (nel senso se la corrente passa tra la presa e il contatto sulla piastra...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Non ti conviene saldare e dissaldare,metti una tastiera usb,si trovano dai 10/15 euro..........ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tuo stesso problema, per fortuna la MB era in garanzia e ora sono a posto
cmq una tastiera usb si trova anche a poco meno di 20€ secondo me, io non l'ho cambiata anche perché ho una tastiera M$ abbastanza bella e mi dispiacerebbe cambiarla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.