|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scanner HP scanjet 6200C + Windows ME + Duron = mazzate!!!
Salve o professionalissimi, gentilissimo, disponibilissimo ed espertissimo popolo di HWupgrade Forum.
Ho un problema che mi sta consumando l'anima e distruggendo l'apparato uro-genitale... Mi sento vicinissimo ad una gravissima crisi di nervi...ed avendo l'ufficio nel porto di Napoli sto seriamente pensando di procurarmi una grossa pietra e 3 metri di corda...l'acqua sporca del porto farebbe il resto.... Problema: ho un pc in ufficio con un duron 1000 e Win ME. Ho provato a collegare uno scanner HP (scanjet ADF 6200c) DOPO aver installato il software originale... Il pc vede lo scanner ma non lo inizializza nè tantomeno mi permette di utilizzarlo.. Ho cercato in rete drivers aggiornati per WinME, forum vari e soluzioni proposte da altri sfortunati utenti ma ho trovato solo altre dichiarazioni di prossimo suicidio.... Soluzione: (se la conoscevo, non vi disturbavo...) Vi prego di darmi una mano, o popolo di HWupgrade....SO che voi potete, se volete...ed il vostro cuore vi guiderà la mano nella risposta... sento già di volervi un pò di bene... grazie di cuore... Catullo dal cuore di Napoli...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Provato questi?
http://h20015.www2.hp.com/en/softwareList.jhtml?reg=&cc=&prodId=hpscanjet67119&lc=it&softitem=Microsoft%20Windows%20ME&sw_lang=it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Vado testè a provarli...
se fungono, ARGO, hai una cena pagata a Positano, da Chez Black, con pernottamento all'albergo "Le Sirenuse" e accompagnamento di Miss Cinema 2003, serata in discoteca e falò sulla spiaggia con cornetto caldo alla nutella la mattina... Farotti sapere...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
argh!
trattasi di drivers già scaricati e provati... dopo l'installazione faccio partire il programmino dello scanner ma se tento di avviare "nuova scannerizzazione" mi dice "scanner non inizializzato - scanner non trovato"...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Vedi se questo ti può aiutare
http://h20015.www2.hp.com/it/document.jhtml?reg=&cc=&prodId=hpscanjet67119&lc=it&docName=bis03992 Vedi anche quì http://h20015.www2.hp.com/it/documentIndexSetup.jhtml?reg=&cc=&prodId=hpscanjet67119&pagetype=setup&lc=it&cat=DOCINDEX_SETUP&docparent=19200352 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Argo grazie 1000 per la risposta...
Abbiamo ovviato al problema installando un controller USB PCI supplementare e riconosciuto da WinME... ad majora! Catullo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.