|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
secondo voi comè C&C Generals
opinioni su questo gioco!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me è veramente piaciuto parecchio.....non sono poi così daccordo sul fatto che la ai fosse così scadente come si era detto.....a certi livelli è anche comprenzibile sopratutto nei centri abitati così stretti.
graficamente rende bene e poi....in tempi di guerra sembra essere fatto apposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A me invece non è piaciuto molto...
Si vede che non c' è più la mano dei vecchi Westwood !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Già, non è piaciuto molto neanche a me!
![]() Ma non è tutto da buttare via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
bhe 7 missioni sono proprio misere... va bene il multy e lo skirmish ma a me piace giocare con una storia....
praticamente le missioni sono tutorials.... e poi mi vieni a dare missili e cose varie all'ultima missione quando ormai 1- quando posso permettermi quelle cose ho finito la missione 2- non le sfrutti... almeno 2-3 missioni con tutte le unitàa disposizioni le avrei volute.... MAH
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
All'inizio non mi era piaciuto moltissimo (un po' perchè le unità americane sono alla fine quelle classiche dei giochi della serie C&C).
Fare le missioni con i GLA però mi ha divertito parecchio. vuoi per l'originalità di alcune unità (anche se alcune sono di "dubbio gusto" ... e mi riferisco ai kamikaze), vuoi per le tattiche alternative che uno è costretto ad adottare (in uno skirmish contro i cinesi mi sono divertito parecchio a tendere le più disparate trappole ai pesanti e lenti tank cinesi in mezzo agli abitati). Ho avuto cmq l'impressione di un gioco "incompleto". Non credo ci volesse tanto a mettere su una storia magari con qualche filmato di intermezzo. Un peccato, perchè la giocabilità per me c'è tutta.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Gli alberi che cadono come grissini sono abbastanza ridicoli...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.