|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho trovato un FT915FT+....HELP !!
1 consiglio:
Ho trovato un LG Flatron 915FT+ a 360euro+IVA.... Vale la pena prenderlo oppure è meglio un F900P (modello nuovo ma forse con prob. di geometria?) HELP !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Ho trovato un FT915FT+....HELP !!
Quote:
Onestamente potessi tornare indietro prenderei un Sony ha secondo me una qualità di immagine superiore. L'unico svantaggio era che nei sfondi bianchi si notavano le famose due linee orrizontali; ma quando ho rivisto in esposizione un Sony 19'' quasi mi veniva da piangere. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Pixel bruciati nel 915? Ma e' Crt non un Lcd..
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
|
Per me è un buon monitor e poi a quel prezzo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora...
x prima cosa vi confermo che non posso provare nessuno dei due... ...e poi nessuno mi ha dato 1 consiglio tra 915FT+ e F700P !!!!!! Infatti mentre il primo l'ho visto e ci ho lacvorato, del secondo ho solo sentito parlare (abbastanza male x la geometria...) HELP !!!!!! PS: Io lavoro con un Sony 420GS che non mi piace tantissimo nè come visione dei caratteri nè tanto meno per le righe orizzontali... e poi a me il 915FT+ di un amico ha fatto un'ottima impressione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!!!!!!!!!!!
Rispondetemi please!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Inoltre conta anche l'abbinamento con la scheda video. Non ti rispondono perche molti, così come me, hanno visto soltanto uno dei due modelli Lg. In generale gli Lg hanno quasi sempre problemi di geometria, ma se non fai grafica tecnica potresti pure passarci su a questo difetto, visto che sono piu' riposanti rispetto ai Sony, grazie alla loro minore luminosita' e al migliore trattamento antiriflesso. E' innegabile che i giochi e i dvd abbiano una resa migliore sui Sony, ma non i testi...
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Re: Ho trovato un FT915FT+....HELP !!
Quote:
questo è il mio punto di vista buon acquisto Micio
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho un LG Flatron 915FT+ e mi trovo benone.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...da quanto tempo hai questo LG? Te lo chiedo perchè ho anche sentito parlar non benissimo della logevità dei monitor LG in generale (gratt-gratt) ![]() Com'è la nitidezza dei caratteri? Thanks. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco cosa intendi per la longevità dei monitor lg.... che dopo un pò non ti piace più boo sii più preciso. La nitidezza e buona ma non sarà mai come un Sony. Io ho perso un pò di tempo per regolare le geometrie e i colori con nokiatest poi tutto bene....
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...è che ho spesso visto & sentito parlare di LG che dopo 6mesi/1anno si spengono senza + riaccendersi (soprattutto i 17')...
Quindi 360+iva sembra un pò altino come prezzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io l' ho preso usato ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono andato di nuovo in crisi...
Ho trovato: 1) LG F900P : 380euro IvaIncl 2) LG FT915FT+: 420euro IvaIncl Che faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma con quella cifra trovi pure Samsung e Philips... leggiti un pò di recensioni e guarda in giro nel forum... Tanto dove vai vai bene ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L' lg 915 ft plus che ho provato e preso per un mio amico aveva qualche problema di geometria... per il resto nitidezza molto buona...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.