|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Matrix Orbital MX212
Ragazzi mi arriva oggi ! ! ! ! !
![]() ![]() ![]() Frontalino nero con LCD blu... ![]() WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Poi vi saprò dire! PiFfE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mitico.......posso sapere che paghi di spedizione e quanto ci è voluto per averlo??????
sai ci sto facendo un pensierino ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
da ki l'hai preso e quanto l'hai pagato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Display
Allora ragazzi, tutto troppo semplice! Vermante troppo semplice!
![]() ![]() Il display l'ho comprato direttamente alla Matrix Orbital con carta di credito. L'ho ordinato... non ci crederete... il giorno 25 Marzo alle 16 ora locale... mi è arrivato oggi 27 Marzo alle 11.45 ora locale; la spedizione avviene tramite corriere espresso UPS Espress. Il display costa 99$ + la spedizione che ammonta alla "stratosferica" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() WWWWWWOOOOOOWWWWWWW!!!!!!!! L'ho appena montato ed è bellissimoooooooo!!!!!!!!!! Controllate poi il mio case in galleria: per stanotte ci saranno le foto aggiornate. Per la cronaca, ora per i primi di aprile ordino direttamente alla Zalman il nuovo Rheobus di loro produzione! SPETTACOLAREEEEE!!!! P.S.=Forse al negozio dove lavoro stipuliamo un accordo con la Matrix Orbital per importare i loro LCD... Ciao raga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se fatto quel contratto faccelo sapere....thankes
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.