|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
cerco texture: MDF (pannelli medium density)
mi serve una texture che riproduca il medium density (non ho sottomano un pannello da fotografare!
![]() Mi seve per il progetto del mio case (vedi signature) per ora sono ancora al 2d, ma vorrei fare un modello. ps. se andate al link nella signature (progetto case w.i.p.) magari mi date qualche dritta per il progetto e la sua realizzazione! ciao e grazie, Mattia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
tipo così?
![]() scusa la pesantitudine dell'immagine ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Grazie!
era quello che cercavo, provo a ritagliarla e vedo come viene in render. non se ne trovano nei siti di texture oppure sono io incapace di cercare? ciao, Mattia
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh, texture in rete se ne trovano. trovi i legnetti, i marmi, tante belle 'osette. certo è che l'MDF forze forze nun lo trovi
![]() ![]() sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
mi chiedo se con una mappa procedurale si riesce ad ottenere un materiale simile.
ergo se si come? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.